Lucretia In Chains: Il mio primo manga in fumetteria!

Come annunciato nel post precedente del contest, è finalmente uscito il mio primo manga cartaceo, Lucretia In Chains, disponibile in fumetteria e in libreria grazie a EF Edizioni!

Non so descrivere la gioia (e l’ansia) di questi giorni, un anno e più di lavoro per produrre 180 pagine di lacrime di esaltazione e disperazione.

Ma di cosa parla Lucretia In Chains?

Il manga è la storia di Lucretia Maria Catena, agente segreto che tutela gli interessi della Santa Sede..

Il primo volume è incentrato su una missione che il Corvo (così si chiamano infatti le spie del Vaticano) affronta in un paesino del Sud Italia, un preludio a quella che sembra essere la Fine dei Tempi.

Ma per sua fortuna ha al suo fianco, in questo frangente, un uomo di Chiesa come Padre Domenico, inflessibile e incrollabile.

E il contest?

Se hai seguito il Lucretia in Chains “Art Contest” ho poi annunciato i vincitori sulla pagina di Facebook, che hanno già ricevuto i gadget del manga e sono presenti nella galleria del primo volume.

lucretia-numero-uno

E tu cosa aspetti a.. “consacrare la tua anima ai Corvi“? Dai, sarei davvero felice di avere un tuo parere sul manga, che puoi acquistare anche sul sito ufficiale dell’editore!

2 pensieri riguardo “Lucretia In Chains: Il mio primo manga in fumetteria!”

  1. Salve, sono Carlos Bejarano e ho 16 anni volevo solo chiedere alla signorina Hikari Yuumico se poteva contattarmi sulla mia pagina fb per chiederle un parere su un lavoro che sto facendo: un manga. Sono un gran fanatico di manga e vorrei farne uno ma mi serve un consiglio di un esperto. spero ke mi contatti, ecco il link per la mia pagina di diario su fb https://m.facebook.com/carlos.bejarano.9250?ref=bookmark. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *