Come annunciato nel post precedente del contest, è finalmente uscito il mio primo manga cartaceo, Lucretia In Chains, disponibile in fumetteria e in libreria grazie a EF Edizioni!
Non so descrivere la gioia (e l’ansia) di questi giorni, un anno e più di lavoro per produrre 180 pagine di lacrime di esaltazione e disperazione.
Ma di cosa parla Lucretia In Chains?
Il manga è la storia di Lucretia Maria Catena, agente segreto che tutela gli interessi della Santa Sede..
Il primo volume è incentrato su una missione che il Corvo (così si chiamano infatti le spie del Vaticano) affronta in un paesino del Sud Italia, un preludio a quella che sembra essere la Fine dei Tempi.
Ma per sua fortuna ha al suo fianco, in questo frangente, un uomo di Chiesa come Padre Domenico, inflessibile e incrollabile.
E il contest?
Se hai seguito il Lucretia in Chains “Art Contest” ho poi annunciato i vincitori sulla pagina di Facebook, che hanno già ricevuto i gadget del manga e sono presenti nella galleria del primo volume.
E tu cosa aspetti a.. “consacrare la tua anima ai Corvi“? Dai, sarei davvero felice di avere un tuo parere sul manga, che puoi acquistare anche sul sito ufficiale dell’editore!
Salve, sono Carlos Bejarano e ho 16 anni volevo solo chiedere alla signorina Hikari Yuumico se poteva contattarmi sulla mia pagina fb per chiederle un parere su un lavoro che sto facendo: un manga. Sono un gran fanatico di manga e vorrei farne uno ma mi serve un consiglio di un esperto. spero ke mi contatti, ecco il link per la mia pagina di diario su fb https://m.facebook.com/carlos.bejarano.9250?ref=bookmark. Grazie
Ciao Carlos!
I disegni li trovo sul tuo profilo di FB ?